HereLang

HereLang

Indietro   Pubblicato 9 gennaio 2018 / Aggiornato 15 ottobre 2019
Tempo di lettura 1 minuto
Sappiamo quanto impegno e dedizione ci vogliano per portare ai tuoi clienti i contenuti del sito in più lingue e quanto questo sia importante per costruire con loro un forte legame. Con HereLang abbiamo portato il concetto di multilingua al massimo livello rendendo il lavoro di localizzazione dei contenuti semplice e veloce.

Dimentica i file da modificare via FTP, finestre che si aprono in sovraimpressione ed innumerevoli copia e incolla. Finalmente puoi concentrarti sulla scrittura dei contenuti e passare alla traduzione al volo senza perdere d'occhio quello che stai facendo. Ti basterà trovare la piccola icona nera con il mappamondo.



Se nel contenuto che stai aggiungendo o modificando c'è almeno un campo che supporta la multilingua, questa preziosa icona compare automaticamente. Al click un menù a tendina riporta l'elenco di tutte le lingue che hai deciso di supportare. Selezionando una qualsiasi delle lingue disponibili, in tempo reale tutti i campi multilingua saranno messi in evidenza nascondendo temporaneamente gli altri. In un solo click sei già pronto per cominciare a tradurre.



Nella parte sinistra della pagina avrai sempre a disposizione i testi nella lingua predefinita mentre a destra la lingua attualmente selezionata. Quando hai terminato la traduzione puoi passare velocemente alla prossima oppure uscire dalla modalità traduzione.

Una volta salvate le modifiche, HereLang penserà automaticamente a fornire ad ogni cliente i contenuti localizzati. HereLang utilizzerà la lingua predefinita nel caso in cui un determinato contenuto non fosse disponibile nella lingua utilizzata dal visitatore. HereLan è disponibile in tutti i nostri moduli.

Commenti (0)

Dì ciò che pensi Cancella Risposta