Apertura   »   aperto

  • Lu
  • Ma
  • Me
  • Gi
  • Ve
  • Sa
  • Do
9-13 | 14-18 (CET+2) FREE
Estensioni file consentite: .jpg, .gif, .jpeg, .png, .zip, .rar, .sql, .doc, .pdf, .xls, .xlsx, .csv, .ods, .xml

Annulla

Accedi Login richiesto

Moduli WHMCS

Sì. Più precisamente sono compatibili qualsiasi versione di WHMCS v7, v6 e il più delle volte anche con la v5.
Lavoriamo in WHMCS dal 2007 e nel corso degli anni abbiamo rilasciato un'enorme quantità di aggiornamenti che i nostri competitor non possono eguagliare. Ad esempio prendiamo come riferimento Billing Extension che ha ricevuto da solo più di 200 aggiornamenti.
Un software è un processo, non un prodotto. Gli aggiornamenti e miglioramenti continui sono fondamentali di conseguenza il pagamento una-tantum non è un'opzione valida. Lo sviluppo software è un processo che richiede tempo e che non si ferma mai. Non potremmo mai farcela senza il vostro continuo supporto.
No, il codice non è open source e non può essere ottenuto in alcun modo per le ragioni che andiamo a descrivere.

In passato era possibile ricevere l'open source ma ciò ha portato alla frammentazione in quanto tutti creavano dei "fork" dei nostri moduli. Stava diventando impossibile fornire assistenza tecnica e in più questo aveva un impatto negativo anche sulla nostra capacità di rilasciare aggiornamenti. Per questo motivo non facciamo eccezioni alla regola.
Siamo orgogliosi di vantare il più semplice processo di aggiornamento. Non devi fare altro che seguire quanto indicato in Aggiornamento moduli. In più quando è disponibile un nuovo aggiornamento riceverai automaticamente un'email ed una notifica all'interno dello stesso WHMCS.

Ogni sezione dei moduli ha il supporto multilingua ed è sempre disponibile la traduzione completa in inglese e in italiano. Se la tua lingua non è presente tra queste, puoi liberamente tradurla tu stesso. Dai uno sguardo al nostro progetto Traduzioni della Community.
Sì, lo facciamo noi stessi su katamaze.com e katamaze.it che utilizzano entrambi lo stesso WHMCS. Le license key non vengono bloccate su domini né sugli indirizzi IP, l'unica restrizione è sulla singola installazione di WHMCS.
Vorremmo porre l'accento sulle nostre tecnologie proprietarie che abbiamo integrato in tutti i moduli. Penditi del tempo per scoprile:

Ordini & Pagamenti

Accettiamo PayPal e bonifico bancario (SEPA).
In genere pochi secondi per i pagamenti con PayPal e 2-3 giorni per quelli con bonifico bancario.

Tieni presente che talvolta effettuiamo delle verifiche manuali. I pagamenti inviati al di fuori dell'orario lavorativo potrebbero essere verificati il giorno lavorativo successivo (sabato, domenica e festivi esclusi). Questo potrebbe causare un ritardo nell'attivazione dell'ordine. In tal caso semplicemente attendi. Non c'è bisogno di aprire un ticket, effettuare un nuovo ordine o inviarci una prova dell'avvenuto pagamento.
Quando un modulo si avvicina alla scadenza, ti invieremo notifiche via email ed informeremo all'interno del tuo stesso WHMCS.

Ti invitiamo a rinnovare il prodotto prima della scadenza al fine di evitare interruzioni del servizio specialmente se utilizzi il bonifico bancario la cui elaborazione richiede in genere 2-3 giorni. Se non sei interessato a rinnovare, ignora semplicemente tali notifiche. Il modulo cesserà di funzionare alla scadenza.
Gli sconti sono applicati direttamente nel carrello e dipendono dal periodo di sottoscrizione. Più è lunga la sottoscrizione maggiore è lo sconto.
Il Marketplace di WHMCS utilizza il dollaro come valuta mentre noi vendiamo in euro pertanto, se utilizzi i dollari, potresti vedere prezzi diversi a causa dei tassi di cambio. Non possiamo aggiornare con regolarità le informazioni sul Marketplace pertanto i prezzi indicati nel sito sono quelli ufficiali.
Vogliamo che i clienti prendano decisioni informate prima dell'acquisto. A tal fine il sito offre una documenazione dettagliata, le live demo, una piattaforma per la richiesta di funzionalità, le news e un blog. Se hai dei quesiti da porre non esistare ad aprire un ticket. Gli acquisi non sono rimborsabili.

Assistenza Clienti

Rispondiamo ai ticket di assistenza in orario d'ufficio in base all'ordine di arrivio e in modalità best-effort.

Leggiamo tutti i messaggi ed interveniamo quando necessario tuttavia sottolineiamo che la risposta non è garantita. Rilasciamo frequenti aggiornamenti e descriviamo dettagliatamente le nuove funzioni ed i fix nei changelog riportati in basso:Per domande inerenti i moduli, consulta la documentazione. Non dimenticare di unirti alla sezione dedicata alle richieste di funzionalità.
I clienti che scelgono il Supporto 360° usufruiscono di un'assistenza personalizzata diretta con risposta garantita.
Solo in caso di reale emergenza puoi inviare un ticket di emergenza. Questo permette di far passare il ticket in cima alla lista. Ti invitiamo ad utilizzare questa opzione solo quando è strettamente necessario e solo se il problema è dovuto ad un difetto di progettazione o un bug.
L'uso improprio e ripetuto di questa funzione può portare all'addebito di una penale di 20.00 €. Non vogliamo monetizzare sulle emergenze ma dobbiamo assicurarci che l'opzione non venga utilizzata come mezzo per per evitare i tempi di attesa.
No. Comprendiamo che alcuni preferirebbero l'assistenza telefonica ma per noi questo è un sistema inefficente. La gestione di alcune richieste come la segnalazione di bug può portare a diverse ore di indagini ed è per questo che utilizziamo i ticket come mezzo primario di assistenza. L'unica eccezione riguarda i clienti che hanno il Supporto 360°.
Si! Apprezziamo il tuo supporto perché ci aiuta a migliorare i moduli. Puoi richiedere funzionalità, inviare consigli e valutare idee già presenti.

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci