Modifica del prezzo di Billing Extension
Come molti di voi avranno notato, questo è un periodo di grandi novità per Katamaze. Molti dei nostri moduli sono stati rinnovati e migliorati sia nell'interfaccia che nelle funzionalità, in un processo che sostanzialmente non si ferma mai.
Billing Extension, tra tutti, è da sempre il prodotto di punta, con uno sviluppo iniziato 5 anni fa, e quasi 100 release da allora (circa una release ogni 3 settimane).
Più nel dettaglio, negli ultimi mesi è stata rilasciata la versione 2, che ha portato notevoli miglioramenti nell'utilizzo, ma che non consideriamo un punto di arrivo. Il nostro obiettivo è fornire la migliore soluzione per la fatturazione in WHMCS, con attenzione particolare sia alle novità di WHMCS che al lato normativo/fiscale globale e delle aziende europee.
In questo senso va vista anche la recente implementazione di una soluzione per la fatturazione elettronica italiana, che sarà obbligo di legge per le aziende italiane a partire dal 2019.
Tutto questo senza mai dimenticare i nostri clienti: abbiamo aumentato il nostro impegno nell'assistenza tramite ticket, anche grazie all'arrivo del Lab di Katamaze, rimanendo sempre in ascolto di chi utilizza i nostri software ogni giorno. Questo processo ci aiuta a migliorare il prodotto e renderlo sempre più intuitivo e affidabile a beneficio di tutti i clienti.
In quest'ottica di continuo miglioramento, e con l'obiettivo di mantenere un'elevata qualità del software, a partire dal 12 novembre Billing Extension aggiornerà il suo prezzo a 149€/anno.
Se stai valutando di acquistare il modulo, è il momento giusto per farlo. I clienti che acquisteranno Billing Extension prima dell'aggiornamento del prezzo risparmieranno il 36%.
Il prezzo di 95€/anno per i già clienti sarà mantenuto invariato.
Commenti (0)