Nuovo arrivo: Mercury
Mentre sviluppavamo il nostro nuovo sito che è interamente basato su WHMCS, ci siamo resi subito conto che la mancanza di supporto per la creazione dei contenuti doveva essere affrontata.
Le sezioni Announcements e Knowledgebase predefinite incluse in WHMCS sono le stesse da molto tempo e in base alla nostra esperienza questa è il motivo principale per il quale molti iniziano ad utilizzare un CMS aggiuntivo come Wordpress o Joomla per i contenuti e WHMCS per tutto il resto. Ovviamente c'è anche chi utilizza WHMCS per ogni cosa ma in entrambi i casi ci sono pro e contro. Diamo uno sguardo.
WHMCS più un qualsiasi CMS
Diventa facile creare contenuti ma si aggiunge complessità all'ecosistema. Ora ci si deve prendere cura di due sistemi che possono causare il doppio dei problemi ed aumentano i costi. L'integrazione è costosa e suscettibile agli aggiornamenti.
WHMCS puro
Se si accettano la mancanza di molti strumenti essenziali come l'uploader per le immagini, i widget, un modo semplice per impostare un banner, di scrivere le traduzioni ed una UI non proprio aggiornata, si può evitare di utilizzare un altro CMS ma la creazione dei contenuti può essere frustrante.
Mercury
Mercuryè l'ultimo modulo che abbiamo creato per risolvere questo annoso problema. Con Mercury puoi avere il meglio da entrambi gli scenari senza compromessi. Inoltre il modulo incorpora anche le nostre nuove tecnologie proprietarie:
- SorTables il nuovo modo per gestire i dati
- Sbarazzati dei vecchi campi input con MagicInput
- Localizzazione dei contenuti al suo massimo con HereLang
Offerta speciale
Se stai utilizzando il nostro modulo Software Manager puoi avere Mercury gratis per un anno. Il supporto per Software Manager sarà interrotto. Al momento non è disponibile uno script di migrazione.
Commenti (0)