Entra nel Lab

Entra nel Lab

Indietro   Pubblicato 12 febbraio 2018 / Aggiornato 1 gennaio 1970
Tempo di lettura 1 minuto

Nel corso degli ultimi mesi il problema della frammentazione nei ticket di assistenza ha reso difficile il processo di risposta. Il bisogno di una soluzione integrativa per superare i lunghi tempi di attesa ci ha portato ad inventare un nuovo modo gestire le richieste di funzionalità, la segnalazione di bug ed i feedback. La nuova sezione Laboratorio offre tutte queste possibilità e restituisce ai ticket di assistenza il loro ruolo primario.

Richiesta funzionalità

Hai un'idea? Raccontala. Puoi anche allegare dei file per fornire informazioni aggiuntive. Questo ci aiuta molto nel velocizzare i tempi di risposta ai ticket di assistenza e a concentrarci sullo sviluppo di nuove funzioni. Le richieste di funzionalità ed i ticket di assistenza infatti non sono più mischiati tra loro.

Segnalazione bug

D'ora in avanti il Lab è il solo posto da utilizzare per la segnalazione di bug per due ragioni. Tutti possono visualizzare le segnalazioni aperte. Le persone che hanno un problema simile possono partecipare alla conversazione fornendoci maggiori dettagli che ci permettono di risolvere le problematiche in tempi più brevi. Inoltre non dovendo più gestire ticket multipli riguardanti gli stessi bug, siamo in grado di ridurre le attese dell'assistenza.

Partecipazione

Tutte le richieste di funzionalità e le segnalazioni di bug sono pubbliche ed accessibili a tutti. Non solo puoi vedere su cosa stiamo lavorando ed i piani per il futuro ma puoi anche aggiungere un commento! Magari ti piace uno dei nostri progetti ma hai la percezione che stiamo dimenticando qualcosa di importante. Adesso puoi farcelo sapere aggiungendo un commento.

Elenco priorità

Tra tutti i progetti cercavamo un sistema che ci permettesse di sapere quali per voi erano i più importanti. Anche se non vuoi partecipare attivamente richiedendo funzioni, segnalando bug o commentando, puoi ancora esprimere il tuo giudizio. Spostando i progetti in alto o in basso puoi comunicarci la tua lista delle priorità.

Nel Lab utilizziamo tutte le infomazioni in nostro possesso per determinare quali sono i progetti che la nostra comunità apprezza di più. Con un algoritmo proprietario possiamo percepire il vostro orientamento in una scala che va da 0% (meno importante) a 100% (più importante). Il Lab è una ventata di aria fresca in un mondo fatto di richieste che si ammassano casualmente nei ticket di assistenza. Abbiamo fiducia nel fatto che potrebbe rivelarsi una piccola rivoluzione.

Commenti (0)

Dì ciò che pensi Cancella Risposta