New module - FrontEnd Master

Questo progetto è stato cancellato

Tipologia

Richiesta funzionalità

Status

Cancellato

Creato da

Staff

Categoria

Generale


Durante lo sviluppo di Mercury e la creazione del nuovo sito di Katamaze, avevamo l'esigenza di modificare molto frequentemente il nostro template front-end e creare nuove pagine, nuovi widget, collegarli e unire il tutto per renderlo fluido e senza interruzioni. Dato che abbiamo esperienza con il codice questa è una semplice routine per noi, ma sappiamo che queste operazioni possono essere frustranti a volte, specialmente se si è alle prime armi con WHMCS o con il codice in generale.

Gestire gli elementi del sito è una necessita che quasi tutti gli utenti WHMCS incontrano qualche volta, ma la soluzione standard è scrivere righe di codice e studiare gli "action hooks" di WHMCS per ottenere i risultati attesi.

Un modulo totalmente nuovo

Ecco dove nasce l'idea, perché non rendere più semplice la gestione dell'aspetto del front-end?

Questo è il concept per un nuovo modulo, da subito aperto a espansioni future. Dato che riguarda lo sviluppo front-end e l'esperienza utente la vostra partecipazione sarà utilissima per realizzare un prodotto completo.

Il nostro obiettivo è di creare uno strumento per aiutare nella gestione del front-end WHMCS. Menu e sottomenu della toolbar, link del footer, slider e banner saranno tutti gestiti da un'interfaccia semplice nel back-end del vostro WHMCS. Potrai aggiungere, spostare ed eliminare menu e sottomenu, modificare il footer con i link e le principali informazioni sulla tua azienda, aggiungere slider o banner in qualsiasi pagina del tuo sistema in pochi minuti.

Personalizza tutto

Abbiamo in programma di aggiungere livelli di personalizzazione, per darti la possibilità di scegliere colori, immagini e dimensioni per gli elementi chiave del front-end. Un'altra importante funzione sarà la gestione delle pagine custom. Le pagine custom sono un'esigenza comune per molti utenti di WHMCS, ma possono essere difficili da creare e integrare nel sito esistente. Con il nuovo modulo ci sarà finalmente un posto per gestire tutte le pagine custom e i relativi URL, così da poterli aggiungere come collegamenti nella navigazione della toolbar e del footer.


La vostra partecipazione è molto importante e gradita per questo modulo.

I tuoi commenti

Devi essere loggato per poter inviare un commento. Accedi