8 novembre 2018

Completato

Sito web, Mercury


Comprendiamo i vantaggi nell'offrire ai clienti una dimostrazione delle funzionalità del prodotto specialmente se questo è un software. Conosciamo in prima persona la sua importanza di fatto la maggior parte delle domande pre-vendita che riceviamo riguardano proprio la possibilità di provare dal vivo i nostri moduli.

Abbiamo sempre pensato di automatizzare questo processo per ridurre i tempi di attesa. Ora il nostro piano sta diventando realtà. Abbiamo quasi finito di sviluppare funzionalità Live Demo in Mercury! In questo modo siamo riusciti a realizzare due obiettivi:
  • dal vivo dei nostri moduli
  • Rendere possibile di fare la stessa cosa a te con i tuoi prodotti
Qui sotto puoi vedere un'anteprima dell'interfaccia front-end, ma non dimenticare che c'è anche un'interfaccia nel back-end da cui puoi rivedere i commenti, tracciare le vendite ed il rapporto di conversione!


Nello screenshot sopra riportato puoi vedere come appare per i nostri prodotti ma puoi ottenere lo stesso risultato per i tuoi in pochi click. Tutto ciò che vedi è completamente personalizzabile da Mercury. È possibile impostare i colori di sfondo, caricare immagini, specificare i nomi dei prodotti ecc. Mercury rileva automaticamente anche i prodotti già di acquistati dei clienti.


Questa è la pagina che i tuoi clienti vedono quando richiedono con successo una demo. Quando tutti i tuoi ambienti demo sono in uso, gli altri clienti visualizzano il seguente messaggio.


Naturalmente la durata delle demo e la possibilità di estenderle è personalizzabile. Mercury ti offre molteplici funzionalità e opzioni che possono essere modificate per soddisfare le tue esigenze specifiche.


Questa attività è stata completata

I tuoi commenti

Devi essere loggato per poter inviare un commento. Accedi