Lab Esplora i nostri lavori e condividi le tue intuizioni

5 elementi trovati, pagina 1 di 1


Funzionalità #5

Traduzioni fatte dalla community

Rank

88.98%

Origine

Contribuisci

Categorie

Generale, Mercury

Abbiamo sempre gestito direttamente la traduzione dei nostri moduli. Si tratta di processo che richiede molto e che è causa di tre problemi: Facciamo del nostro meglio per realizzare una traduzioni di alta qualità ma siamo sviluppatori, non traduttori Vorremmo che nostri moduli supportino più lingue oltre all'italiano e all'inglese Ci vuole...

Funzionalità #11

Advanced Localisation & Multilanguage Cart

Rank

70.66%

Origine

Contribuisci

Categorie

Generale, Multilanguage Cart, Advanced Localisation

Uno dei moduli più datati che abbiamo sviluppato è Multilanguage Cart. Il suo scopo era rendere possibile la traduzione di nomi e descrizioni dei prodotti/servizi, dipartimenti di supporto, configurable options e relativi valori, custom fields, metodi di pagamento e via discorrendo. Anche se molte persone ancora utilizzano il modulo, abbiamo abba...

Funzionalità #14

Bozze e anteprima articoli

Rank

54.43%

Origine

Contribuisci

Categorie

Generale, Mercury

Mercury supporta già lo status di Bozza per tutti i tipi di articoli (documentazione, lab, news) ma c'è bisogno di fare un passo avanti: Le bozze dovrebbero essere visibili nel front-end agli amministratori Gli amministratori dovrebbero poter visualizzare al volo l'anteprima degli articoli Entrambe le funzionalità sono facili da realizzar...

Funzionalità #15

Nuovi metodi di pagamento

Rank

38.34%

Origine

Contribuisci

Categorie

Generale, Payments Bundle

Come annunciato in Payments Bundle: la soluzione completa per i pagamenti abbiamo rivisitato la nostra offerta riguardo i gateway di pagamento per WHMCS. D'ora in avanti ci sarà un solo modulo chiamato Payments Bundle che contiene al suo interno tutte le nostre soluzioni di pagamento. Al momento Payments Bundle contiene i seguenti gateway: Gest...

Funzionalità #51

Riduzione tempi di gestione ticket

Rank

18.28%

Origine

Contribuisci

Categorie

Generale, Billing Extension

La maggior parte dei ticket riguardanti Billing Extension richiede molti dettagli. Ad esempio quando un cliente ci segnala un possibile problema con una fattura, dobbiamo sempre avviare delle conversazioni del genere. Cliente: Salve, la mia proforma 1210 è stata "soppressa" e non capisco perché. Operatore: Salve, hai attiva la soppressione delle ...

Vuoi richiedere una funzione?

Descrivi di cosa hai bisogno

Nuova funzione

Oops, trovato un Bug?

Invia una segnalazione

Segnala Bug

Vota le funzioni in arrivo

Le più votate hanno la priorità

Vota