Le Live Demo sono arrivate!

Le Live Demo sono arrivate!

Indietro   Pubblicato 21 novembre 2018 / Aggiornato 15 ottobre 2019
Tempo di lettura 1 minuto

In Katamaze non ci fermiamo mai!

Una delle richieste più frequenti da parte dei nuovi utenti è quella di poter provare i moduli prima dell'acquisto.

Come sapete, per la sicurezza dei nostri software, non forniamo licenze di prova. Tuttavia, per alcuni utenti che lo richiedono, forniamo l'accesso a una delle nostre piattaforme demo. In questo modo diamo la possibilità di testare le funzionalità dei nostri software in un sistema già pronto all'uso, completo di tutti i nostri moduli.

Da oggi arriva una grande novità!

Come anticipato nel del Lab, da oggi il nostro sistema demo viene completamente rinnovato e automatizzato.

Le richieste verranno gestite automaticamente dal sito, i clienti potranno quindi richiedere una demo e utilizzarla immediatamente senza bisogno di intervento manuale da parte nostra. Nella pagina di richiesta troverai tutte le informazioni necessarie. Nel caso tutte le piattaforme siano in uso, un contatore ti avviserà del tempo mancante prima che una demo torni nuovamente disponibile.

Non appena richiedi una demo, verrà approntata automaticamente una nuova installazione di WHMCS con profili clienti falsi, con fatture, proforma, note di credito, transazioni e con tutti i nostri modulo già installati e configurati. Il processo impiega solo pochi secondi! Se non fosse abbastanza, puoi utilizzare 3 nuove funzioni che abbiamo implementato in tutte le nostre piattaforme demo.



Puoi simulare il Cron giornaliero di WHMCS, reinstallare tutta la demo con nuovi dati e gestire la tua sessione demo in un click.

Questa novità ovviamente non riguarda soltanto il portale katamaze: è stata inserita in Mercury, che noi stessi utilizziamo. Quindi, tutti i clienti che hanno una licenza attiva di Mercury potranno usufruire di questa utile funzionalità, e fornire a loro volta demo ai loro utenti.

Per capire di persona di che cosa stiamo parlando, visita la pagina Live Demo.
Per favore non richiedere demo solo per il gusto di farlo :P

Commenti (0)

Dì ciò che pensi Cancella Risposta