Payments Bundle: la soluzione completa per i pagamenti

Payments Bundle: la soluzione completa per i pagamenti

Indietro   Pubblicato 23 maggio 2018 / Aggiornato 1 gennaio 1970
Tempo di lettura 1 minuto

Offrire ai tuoi clienti più metodi di pagamento è importante per la tua attività. In fin dei conti la questione è assicurarsi di essere pagati.

Oggi esistono numerose opzioni di pagamento ma non tutte sono integrate in WHMCS. Ogni volta che vuoi aggiungere un nuovo metodo di pagamento devi necessariamente acquistare un modulo dal Marketplace od assumere uno sviluppatore.

In genere lo sviluppo di un gateway non è troppo complesso ma richiede la lettura di centinaia di pagine di documentazione ed un supporto continuato. Ciò aumenta i costi di sviluppo al punto che si preferisce rimanere con i soliti 2-3 metodi di pagamento.

Pensiamo che il problema debba essere affrontato cambiando il modo in cui queste soluzioni vengono commercializzate. D'ora in avanti non dovrai più acquistare molteplici gateway di pagamento separatamente. Il nostro nuovo modulo Payments Bundle conterrà tutti i gateway di pagamento da noi sviluppati. Ad oggi Payments Bundle offre 3 soluzioni di pagamento:
  • GestPay di BancaSella
  • BNL POSitivity di BNL
  • Nexi
Con il passare del tempo aggiungeremo altri gateway lasciando il prezzo invariato. In aggiunta ci sono anche due preziose funzioni.

Gateway basati sui paesi

Puoi disabilitare l'uso di ciascun gateway a determinati paesi (esempio: i clienti francesi non possono utilizzare PayPal) ed impostare il gateway predefinito per ognuno di essi.

Tariffe gateway

Puoi imporre il pagamento di tariffe aggiuntive in base all'utilizzo di specifici payment gateway al fine di aumentare i guadagni o di portare i clienti ad utilizzare i gateway che preferisci. Per maggiori informazioni leggi Tariffe gateway.

Non trovi il tuo metodo di pagamento preferito?

Facci sapere quali opzioni di pagamento vorresti vedere aggiunte in Payments Bundle lasciando un commento nel Lab.

Clienti GestPay esistenti

I clienti che hanno già acquistato GestPay possono continuare ad utilizzarlo normalmente ed avranno accesso a Payments Bundle gratuitamente. Il costo annuale resterà lo stesso di GestPay.

Commenti (0)

Dì ciò che pensi Cancella Risposta