2 maggio

15.89%

Generale, Billing Extension


Molti di voi ci hanno chiesto se fosse possibile automatizzare l'invio e la gestione delle fatture elettroniche tramite la piattaforma intermediaria di Aruba. La risposta è affermativa. In Billing Extension sarebbe possibile integrare Aruba in modo che il processo di trasmissione sia automatico.

Riceviamo richieste simili a questa anche per altre note piattaforme intermediare (Fatture in Cloud, Easyfatt, Danea). Inoltre man mano che la fatturazione elettronica prende piede in altri paesi, riceviamo richieste analoghe anche dai clienti esteri.

Ci piacerebbe poter offrire ai clienti italiani la possibilità di scegliere tra una decina di diversi intermediari. Allo stesso modo vorremmo supportare i clienti esteri integrando WHMCS con la fatturazione elettronica di qualsivoglia paese del mondo.

Le possibilità e le capacità non mancano tuttavia siamo un piccolo team di sviluppo e non è possibile mantenere attivi nel corso del tempo così tanti progetti simultaneamente. Fatta questa doverosa premessa, vogliamo comunque ascoltare le vostre opinioni.

Allo stato attuale non sappiamo quanti di voi utilizzino Aruba per la trasmissione delle fatture elettroniche. Se foste il 25% del totale, potremmo valutare la possibilità di realizzare l'integrazione. Con percentuali superiori il progetto diventerebbe una priorità.

Fateci sapere nei commenti se utilizzate Aruba per la trasmissione delle fatture elettroniche. Questo ci aiuterà a capire sia il grado di interesse che il numero di potenziali clienti interessati.

I tuoi commenti

Devi essere loggato per poter inviare un commento. Accedi