7 ottobre 2019

Completato

Generale, Mercury


Questo ottobre Mercury ha ricevuto tre aggiornamenti (1.3.12, 1.3.13 e 1.3.14) mirati al miglioramento del SEO e della condivisibilità sui Social Media.

Prima di tutto ogni pagina, categoria, post, articolo, news ecc. pubblicata ora ha un Meta Description per migliorare il posizionamento del tuo WHMCS sui motori di ricerca. Puoi scrivere liberamente tali descrizioni ma se sei di fretta Mercury può riempirle automaticamente con un estratto del tuo articolo.

Come probabilmente saprai, lo scorso hanno abbiamo introdotto l'Open Graph Protocol con la versione 1.2.0. Siamo lieti di annunciare che sono stati apportati miglioramenti tecnici rilevanti a tale funzione. Trovi tutti i dettagli nella documentazione. Grazie a queste modifiche per condividere i contenuti sui Social Media basta incollare l'URL su Facebook, Twitter, LinkedIn ecc. per ottenere un risultato del genere.



Mercury "trasmette" automaticamente il titolo, la descrizione e l'immagine correlata al tuo articolo, post, news ecc. al Social Media. Infine abbiamo risolto un problema con il generatore di Sitemap per WHMCS integrato nel modulo.

Questa attività è stata completata

I tuoi commenti

Devi essere loggato per poter inviare un commento. Accedi