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Ordini & Pagamenti

Accettiamo Paypal, bonifico bancario (SEPA), Bitcoin e molte altre criptovalute.
Verifichiamo tutti i pagamenti manualmente per accertarci della correttezza delle transazioni. I pagamenti inviati al di fuori dell'orario lavorativo saranno verificati il giorno lavorativo successivo (sabato, domenica e festivi esclusi). Questo potrebbe portare ad un ritardo nell'elaborazione dell'ordine.

Non c'è bisogno di aprire un ticket, effettuare un nuovo ordine o inviarci una prova di pagamento. Attendi semplicemente il completamento delle nostre verifiche. Alla registrazione del pagamento riceverai un'email con tutte le informazioni necessarie per iniziare ad utilizzare il prodotto acquistato.
Vogliamo che i nostri clienti prendano decisioni informate prima di procedere all'acquisto di un nostro prodotto. A tal fine abbiamo predisposto il sito per fornirti informazioni precise. In qualsiasi momento puoi aprire un ticket per richiedere maggiori dettagli o un periodo di prova in uno dei nostri sistemi. Gli acquisti non sono rimborsabili.
Quando un prodotto che hai acquistato si avvicina alla scadenza, ti invieremo notifiche via email ed informeremo all'interno delle pagine del modulo installato nel tuo sistema.

Ti invitiamo a rinnovare il prodotto prima della scadenza al fine di evitare interruzioni del servizio. Verifichiamo i pagamenti manualmente. Se effettui il pagamento al di fuori dell'orario lavorativo la verifica potrebbe essere completata nel giorno lavorativo successivo. Ciò potrebbe portare a ritardi nel rinnovo del prodotto.
Il prezzo dei nostri moduli è stabilito per poter mantenere standard di qualità elevati pertanto non sono previsti sconti. Vogliamo tuttavia premiare la fiducia dei clienti offrendo sconti per abbonamenti superiori a 1 anno.
La sola valuta supportata dal Marketplace di WHMCS è il dollaro. I nostri moduli sono venduti in euro pertanto il prezzo che vedi nel Marketplace è il risultato di una conversione EUR/USD effettuata al momento della pubblicazione. Non ci è permesso di aggiornare questo valore spesso ecco perché i prezzi pubblicati nel sito potrebbero essere diversi. I prezzi indicati su katamaze.com sono quelli corretti.

Assistenza Clienti

Rispondono ai ticket di assistenza durante l'orario di lavoro secondo l'ordine di arrivo. Se hai bisogno di contattarci con urgenza puoi aprire un ticket prioritario a pagamento che garantisce una risposta entro 12 ore anche in orari di chiusura. Nel caso in cui non dovessimo riuscire a risponderti entro il tempo prestabilito, riceverai un rimborso.
Solo in caso di reale emergenza puoi inviare un ticket utilizzando la funzione segnala emergenza. Questo ti permette di far passare il tuo ticket in cima alla lista.

Ti invitiamo ad utilizzare questa opzione solo quando è strettamente necessario e solo se il problema è dovuto ad un difetto di progettazione. La penale per l'utilizzo improprio di questa funzione è pari al costo di un ticket prioritario più 5.00 €. Non vogliamo monetizzare sulle richieste di emergenza ma dobbiamo assicurarci che l'opzione non venga utilizzata per evitare i tempi di attesa.
La modalità principale di assistenza è tramite sistema di ticketing. Non offriamo assistenza telefonica. Comprendiamo che alcuni clienti preferiscano il supporto telefonico ma abbiamo riscontrato che riusciamo ad offire il massimo livello di assistenza quando concentriamo i nostri sforzi nei ticket. In passato eravamo più fessibili e condividevamo con piacere i contatti telefonici per avere conversazioni rapide su WhatsApp e Skype ma ciò rendeva la nostra piattaforma di ticketing meno efficace ed inoltre ricevevamo richieste in qualsiasi momento, giorno e notte.

Tieni presente che ignoriamo tutte le chiamate ed i messaggi in arrivo dagli strumenti di comunicazione sopra indicati. Ciò non significa che non vogliamo parlare con te ma semplicemente che questi sono sistemi inefficienti per gestire le richieste di assistenza. Preferiamo utilizzare i contatti diretti solo quando lavoriamo su progetti personalizzati o quando necessario.
Si! Apprezziamo il tuo supporto perché ci aiuta ad offrirti soluzioni migliori. Dal Lab puoi richiedere funzionalità, consigliare e valutare i progetti esistenti. Per favore non aprire un ticket per questo tipo di richieste.
Per segnalare un bug utilizza l'apposita sezione Segnala bug presente all'interno del Lab. Per favore non aprire un ticket per questo tipo di richieste.

Prodotti

Tutti i moduli sono compatibili con l'ultima versione di WHMCS. Più in generale tutte le versioni di WHMCS 7 e 6 sono pienamente supportate.
Un software è un processo, non un prodotto. Sono necessari continui aggiornamenti e miglioramenti ecco perché il pagamento una-tantum non è un'opzione valida.

Lo sviluppo software è un'attività che prendiamo molto seriamente e che richiede del tempo. Abbiamo adottato metodi di sviluppo "agile" al fine di poter rilasciare aggiornamenti frequenti e rapidi che con il tempo portano i nostri moduli a diventare sempre migliori.
Il codice non è open source. In passato era possibile ricevere una versione open source dei nostri moduli ma questo ha portato alla loro frammentazione in quanto venivano integrati e modificati dai clienti in modi diversi. Stava diventando impossibile fornire assistenza tecnica per un numero tale di varianti degli stessi software e questo aveva impatto anche sulla nostra capacità di rilasciare aggiornamenti. Per queste ragioni non facciamo eccezioni alla regola.
Ogni modulo è disponibile in multilingia in ogni sua parte. Inglese e italiano sono sempre presenti ma abbiamo grandi idee per implementare lingue aggiuntive. Dai uno sguardo al nostro progetto Traduzioni della Community.

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