1. 5 agosto 2019
  2. Commission Manager

La prima release di Commission Manager risale al 2015 e oggi, dopo oltre 10 mesi di sviluppo, il suo refactoring è stato completato!

Il nuovo Commission Manager non condivide nulla con il suo predecessore. Integra le tecnologie Katamaze SorTables, HereLang e MagicInput e ha tutto ciò che serve per creare la tua rete di affiliazione.

Assegna provvigioni agli affiliati che promuovono la tua attività. Stabilisci provvigioni dedicate ai prodotti, TLD, addons, registrazioni e vendite che possono essere ricorrenti, una tantum e perpetue in base a importi fissi e/o percentuali.

Un ingrediente chiave per l'affiliate marketing è mantenere alta la motivazione del tuo team di affiliati. Ecco perché il modulo integra un sistema che premia chi riesce a sbloccare degli obiettivi prestabiliti (es. Miglior ricavo, 1° classificato nelle vendite). La crescita della tua azienda non potrà che trarre vantaggio da questa competizione tra gli affiliati.

Un aspetto fondamentale per un software come Commission Manager che si occupa di gestire le affiliazioni, è quello di offrire molti modelli di attribuzione per tracciare le conversioni ed assegnare le ricompense alla persona giusta. Il modulo ti mette a disposizione:
  • Attribuzione First-Click basata sui Referral Link con cookie
  • Attribuzione interattiva dove il cliente finale seleziona il proprio rappresentante commerciale
  • Manuale per le vendite e le conversioni concluse "offline"
Inoltre sei al sicuro dalle tecniche di Cross-Affiliation, c'è il supporto multi-valuta, il pagamento retroattivo e grazie ad un'integrazione con Billing Extension il modulo genera note di credito per il saldo delle provvigioni. Infine il modulo è GDPR-friendly (l'accesso ai dati può essere inibito in un click).

Acquista o Live Demo (registrazione richiesta)

Ti ricordiamo che abbiamo già pensato a delle funzioni da aggiungere nelle prossime release che sono descritte nel Lab:

Scritto da

Davide - Fondatore, Developer